Vantaggi


VANTAGGI PER SALUTE E SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE

Con WarmGlass l’irraggiamento infrarosso sulla pelle si traduce immediatamente in una piacevole sensazione di benessere. Il calore generato stimola e migliora la circolazione sanguigna ed il metabolismo cellulare.
Le persone che soffrono di reumatismi sono molto sensibili alle condizioni instabili dell’aria, come le correnti e l’umidità, con il sistema di riscaldamento a raggi infrarossi trovano sicuro benessere poiché le condizioni dell’aria si mantengono molto omogenee e stabili. Le persone che hanno problemi alle vie respiratorie, coloro che soffrono d’asma o di allergie, si trovano meglio in un ambiente riscaldato ad infrarossi poiché non creandosi moti convettivi si evitano il sollevamento di polveri, pollini ed acari e l’aria si mantiene più pulita. Anche chi porta lenti a contatto, sentirà dei notevoli benefici da un ambiente più pulito e con umidità costante.

L’assoluta silenziosità, oltre a un’emissione elettromagnetica praticamente nulla (simile a quella di una lampadina ad incandescenza) fanno di WarmGlass il sistema di riscaldamento più efficiente, benefico e fisiologicamente compatibile con l’organismo umano.

I sistemi WarmGlass non producono nessuna formazione di fumo e nessuna emissione di CO2. Non emettono inoltre polveri sottili contrariamente ad un normale impianto a caldaia e consentono la realizzazione di case passive in abbinamento ad un impianto fotovoltaico. Sono infine totalmente riciclabili.

 

I PRINCIPALI VANTAGGI DEL SISTEMA WARMGLASS:

vantaggi_01vantaggi_02vantaggi_03vantaggi_04vantaggi_05vantaggi_06